AOC presenta il nuovo 4K compatto: specifiche tecniche e prezzo

0
CONDIVIDI

L’azienda AOC ha presentato il suo ultimo lavoro, un monitor di fascia alta dotato di tecnologia 4K che prende il nome di AOC U2477PWQ.  Per quel che riguarda il suo design, come potete vedere nella immagine che vi proponiamo all’inizio di questo articolo, il nuovo monitor è dotato di texture e di base trasparenti in modo da poter essere utilizzato anche in ambienti lavorativi o comunque accanto ad un mobilio elegante.  Vediamo ora di conoscere questo ultimo prodotto sotto il profilo tecnico ricordandovi che è in vendita dal mese in corso al prezzo consigliato di 399 euro IVA inclusa con 3 anni di garanzia onsite.

AOC U2477PWQ: specifiche tecniche

Il monitor di casa AOC si presenta ai nostri occhi con uno schermo da 23.6 pollici (che equivalgono a circa 59,9 cm) con tecnologia 4K e risoluzione UHD da 3840 x 2160 pixel. Il pannello offerto è un PLS con angolo di visione sfruttato al 100% (178°/178° – orizzontale e verticale) e con gamma di colori sRGB e supporto colore ad 8 bit. A livello di porta abbiamo la HDMI 2.0 ultraveloce con larghezza di banda sino ai 18 Gb/s qualora venga collegato con un lettore Blu-Ray 4K o con una videocamera 4K e che riproduce video 4K a 60 fps. Inoltre abbiamo anche la porta MHL 3.0 ed la DisplayPort 1.2 MHL. A tutto questo aggiungiamo anche il fatto che lo AOC U2477PWQ offre la tecnologia Flicker-FREE che riduce lo sfarfallio delle immagini andando a diminuire l’affaticamento degli occhi e rendendo più piacevole il suo utilizzo.

Siete interessati a questo AOC U2477PWQ o preferite tenervi il vostro monitor?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.