CONDIVIDI

AOC ha deciso di introdurre nel novero dei prodotti da lei realizzati nell linea “Style” due ulteriori modelli che si andranno a caratterizzare per  il design ultra-moderno ed innovativo e per l’ assenza di bordi. Si tratta sia del nuovo  AOC I2481FXH da 23,8 pollici e- 60,5 centimetri sia del nuovo AOC I2781FH da 27 pollici e  68,6 cm. Tutti e due questi nuovi arrivati in casa AOC sono poi stati realizzati con un supporto metallico asimmetrico che li rende ancora più interessanti ed originali. A tutto questo va poi aggiunto il pannello IPS.

Ulteriori specifiche tecniche e prezzi

ii nuovi monitor AOC I2481FXH e AOC I2781FH sono davvero molto sottili se si considera che sono quasi senza bordi e soprattutto se si considera che la lunetta del display del I2481FXH è larga solo 7,5 mm mentre la lunetta dello schermo del I2781FH è larga 9,9 mm. Questa caratteristica li rende facilmente collocabili anche su scrivanie o tavoli non molto profondi.  Come detto questo dispositivi montano in pannello IPS con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel e con angolo di visione pari a 178 gradi; inoltre abbiamo la tecnologia Flicker-FREE di AOC per la regolazione della luminosità e i due connettori HDMI e VGA che permettono di usare i due monitor per ogni esigenza.

Siete interessati al loro acquisto ? Allora sappiate che il modello  AOC I2481FXH è in vendita ad un  prezzo consigliato di 179 euro mentre il modello AOC I2781FH sarà in vendita da dicembre al prezzo consigliato di 249 euro. Tutti i prezzi sono IVA inclusa ed tutti e due i modelli hanno la garanzia triennale.

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo,