CONDIVIDI


wePresent
lancia sul mercato italiano WiPG-2000, un nuovo sistema basato sulla comunicazione wireless. Questo nuovo prodotto si può utilizzare in tantissimi modi: il fulcro della questione è semplice, ossia valorizzare la comunicazione wireless da qualsiasi tipo di device in Full HD da 1080p.

wiPG-2000: l’evoluzione della comunicazione wireless

L’aspetto è quello di un modem router, infatti abbiamo una doppia antenna che permette di avere una connessione più stabile e sicura, ovviamente di tipo Dual Band (2.4 GHz e 5 GHz), può essere inoltre usato sia per le riunioni standard in ufficio sia per favorire invece la didattica o la formazione nelle scuole. La compatibilità è garantita per i sistemi operativi Mac, PC, iOS e smartphone Android o tablet, inoltre si può sfruttare anche il sistema On-screen annotation che consente alle persone connesse di commentare o modificare qualcosa durante la presentazione in modalità wireless, usando il touchscreen, il mouse senza fili, una chiavetta USB o l’AirPad incluso.

Su WiPG-2000 è possibile inoltre avviare il software wePresent con una semplice chiavetta USB grazie alla funzione Plug-and-Play Token USB.

Con WiPG 2000 fino a 4 utenti possono presentare simultaneamente sullo schermo, favorendo la creatività dell’aula, che può così collaborare insieme alla presentazione stessa. La possibilità di usufruire di una lavagna digitale – nera o bianca – sullo schermo per poter disegnare, scrivere o annotare direttamente sulla presentazione è un ulteriore incentivo fornito da WiPG 2000 ad interagire per creare progetti e soluzioni.

image001